CORPUS CHRISTI (BOZE CIALO)

CORPUS CHRISTI (BOZE CIALO)

Genere: Dramma

Regia: Jan Komasa

Con: Bartosz Bielenia, Aleksandra Konieczna, Eliza Rycembel, Tomasz Ziętek, Barbara Kurzaj, Leszek Lichota, łukasz Simlat, Zdzisław Wardejn, Anna Biernacik, Lidia Bogacz, Bogdan Brzyski, Malwina Brych, Juliusz Chrząstowski, Radoslaw Ciucias

Durata: 115

Lingua: Italiano

Trama: Daniel è un ventenne che vive una trasformazione spirituale mentre sconta la sua pena in un centro di detenzione. Daniel vorrebbe farsi prete ma questa possibilità gli è preclusa per via della sua fedina penale. Uscendo dal centro di detenzione, gli viene assegnato un lavoro in una piccola città di provincia, ma al suo arrivo una serie di equivoci lo porta ad essere scambiato per un sacerdote e ad iniziare così a professare nella parrocchia del paese. La comparsa di questo giovane e carismatico predicatore diventa l’occasione per la comunità, scossa da una tragedia avvenuta qualche tempo prima, per cominciare a rimarginare le sue ferite.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.